Impara a ripiegare un paracadute con vela a profilo alare

Imparare a ripiegare (correttamente) il proprio paracadute è un ottimo investimento per risparmiare tempo e denaro durante un week end di lanci. Inoltre la conoscenza di alcuni piccoli accorgimenti e l'allenamento ad una corretta procedura aiuta a garantire al proprio materiale una durata ottimale, evitando una prematura usura delle parti maggiormente sollecitate.

Per questo motivo milancio.com organizza frequentemente corsi di ripiegamento particolarmente consigliati a chi ha appena investito nell'acquisto di un materiale da lancio e a chi ha appena terminato il corso aff e desidera comprendere nel dettaglio le dinamiche che garantiscono una maggiore sicurezza del lancio.

L'insegnamento viene svolto mostrando passaggio per passaggio tutta la procedura di ripiegamento e sottolineandone i passaggi particolarmente importanti, gli errori comuni e gli aspetti critici.

Durante la sperimentazione in prima persona verrete guidati nell'apprendimento di manualità e tecniche che vi consentano un minor impegno fisico ed un miglior utilizzo del tempo dedicato al ripiegamento.

L'obbiettivo del corso è raggiungere una completa autonomia e lanciarsi in assoluta tranquillità successivamente al ripiegamento.

Per maggiori informazioni in merito all'argomento, per essere informati sulle date in programma e per qualsiasi altra esigenza potete compilare il modulo sottostante e riceverete tutte le informazioni nel più breve tempo possibile.

Partecipa

Caricamento modulo in corso...

Info line

e prenotazioni

Fill out my online form.
Contattaci su whatsapp Contattaci su viber

Dove siamo

località più vicina a te

Fill out my online form.
Dove ci trovi

Contenuti

può interessarti...

Facebook

milancio.com

Condividi

Youtube

ultimo video

Newsletter

promozioni ed offerte

Fill out my online form.
Newsletter air mail